Un nuovo libro, una nuova canzone e un nuovo programma televisivo per Francesca Michielin. Sono tantissime le novità per la cantante concentrate in questi giorni: con il pre-order del suo primo romanzo, si può ascoltare ancora “Ottanio”, un brano scritto appositamente per accompagnare la lettura de “Il cuore è un organo”. In attesa della sua pubblicazione, Francesca si lancia anche in una nuova avventura a contatto con la natura sul piccolo schermo.
Visualizza questo post su Instagram
La data del debutto da scrittrice per Francesca Michielin è fissata al 15 marzo, giorno in cui sarà ufficialmente disponibile “Il cuore è un organo”. Il pre-order è già attivo online, così l’artista ha ricordato ancora il regalo che ha deciso di fare ai suoi fan e futuri lettori: chiunque prenoti il romanzo, infatti, ha diritto ad ascoltare in esclusiva “Ottanio”, un brano scritto da lei stessa e pensato per “immergersi” già nelle atmosfere del libro.
“Il cuore è un organo”, la cui uscita dovrebbe essere seguita anche da una serie di firmacopie, è il primo romanzo di Francesca Michielin, una storia tutta al femminile che, stando alla sua presentazione, apre una nuova finestra sul mondo della giovane artista e, di pagina in pagina, raggiunge un’intensità e una profondità sempre più alte. Le tre protagoniste sono Verde, cantautrice poco più che ventenne all’apice del successo, Regina, vecchia gloria della musica leggera, e Anna, che senza saperlo porterà le due musiciste a entrare in contatto.