Ana Mena continua a correre sull’onda del successo lanciato dall’ultima edizione del Festival di Sanremo.
Nonostante non abbia raggiungo i posti alti della classifica, la cantante spagnola si è conquistata l’amore del pubblico con il suo viso dolce e la sua musica melodiosa. Diventata subito un tormentone “Duecentomila ore” è super trasmessa dalle radio e si annunciava già come un successo immediato.
Grazie all’Eurovision, Måneskin, Mahmood e Blanco cresce lo studio dell’italiano nel mondo
La bella Ana non si è fatta smuovere neppure dal turbine di critiche in cui era finita, soprattutto da parte di Francesco Monte che aveva proposto un discusso sondaggio tra la sua canzone (esclusa a Sanremo) e quella della cantante spagnola. La Mena infatti si è presa la sua rivincita quando lui ha partecipato al Festival di San Marino, non arrivando al podio.
Non solo musica, la cantante si gode anche un po’ del mondo della moda. La sua bellezza unica la rende anche una vera icona di stile e Ana in questa settimana ha presenziato alla Milano Fashion Week. Qualche giorno fa ha postato alcuni scatti dalla sfilata di Armani. Bellissima e stilosissima con un outfit bianco e cappotto beige ha salutato i fan dal red carpet e ha ringraziato il grande stilista per l’invito.