Barbara d’Urso sta per dare un taglio netto col suo passato televisivo.
Chiusa l’avventura con «Domenica Live» e «Live non è la d’Urso», dal 15 marzo la conduttrice partenopea prenderà il timone de «La Pupa e il Secchione Show».
«Ci saranno pupi e pupe, secchioni e secchione, concorrenti conosciuti e non che vivranno in una meravigliosa villa tutti insieme…», ha dichiarato Alex Belli nel promo lacciato a «Pomeriggio Cinque», intervistato proprio da Barbara d’Urso in collegamento da Sharm el-Sheikh.
Nel cast de «La pupa e il secchione Show» ci saranno Flavia Vento, il campione di Caduta Libera, Nicolò Scalfi, Francesco Chiofalo, Aristide Malnati, Paola Caruso, Vera Suarez, la ex fidanzata di Paolo Brosio, Maria Laura De Vitis.
Milly Carlucci e Maria De Filippi insieme per omaggiare Raffaella Carrà…
Nella giuria del reality sono confermati Federico Fashion Style e Antonella Elia, ma manca un terzo componente, il cui nome non è però stato ancora svelato ma, a quanto pare, la conduttrice si presenterà alla puntata finale del Grande Fratello per annunciare Soleil Sorge come terza giurata.
Soleil Sorgè: dopo il GF Vip andrà diretta a la Pupa e il Secchione Show con Barbara D’Urso
«C’è un terzo giurato o terza giurata – ha precisato Barbara d’Urso a fine promo – che ancora è segreto/a anche per noi perché dobbiamo ancora capire delle cose…».