Nelle ultime interviste Belen Rodriguez sta mettendo la sua vita nero su bianco.
Lo ha fatto anche durante la sua recente ospitata a «Verissimo», dove ha affrontato annosi argomenti come la sua passione per la chirurgia estetica.
Belen Rodriguez vittima degli haters: “Sono lo specchio della società”
«Io ho un ottimo rapporto con la chirurgia. Con la mia faccia faccio un po’ quello che mi pare. Io mi curo tantissimo, mi piaccio. Ognuno faccia quello che vuole. Siamo nel 2022 e stare a parlare ancora di questo argomento è un pò come parlare ancora di chi è gay. Basta! È un discorso che ha annoiato», ha dichiarato Belen Rodriguez parando con Silvia Toffanin.
Belen a ruota libera: “Alessia Marcuzzi scorretta e ci ho litigato. Stefano infedele”
Ma l’hobby delle punturine non è stato l’unico argomento sollevato in studio, tra le domande, è arrivata anche quella fatidica sul break-up con Antonino Spinalbese.
«Mi sono fidanzata con i miei gatti al momento. Sto bene. È più semplice vivere da soli. Ho convissuto per tanti anni. Sono stata l’eterna «fidanzata di…». Sono sempre stati lunghi periodi. Mi prendo, mi lascio, poi mi riprendo, poi mi rilascio. Lo so che sono una pasticciona e me ne assumo la responsabilità. Ma io spesso e volentieri pecco di entusiasmo».