Nella casa del Grande Fratello VIP 6 continua la “storia” a tre tra Alex Belli, Soleil Sorde e Delia Duran.
Sono bastate un paio di bottiglie di vino per scatenare il caos nella casa con un faccia a faccia che da tempo si attendeva, tra Soleil e Alex. Altro che esperimento al buio, le domande di Signorini. La soluzione era molto semplice: dai due bottiglie, la musica ed ecco che il gioco è fatto.
Alex e Delia, il gioielliere che ha realizzato le fedi per il matrimonio fake interviene in tv: “Sono state regalate, le rivoglio”
La Sorge, nel faccia a faccia con Belli, gli ha ricordato quello che si erano detti sotto le coperte, che lui le aveva fatto capire ben altro e che entrambi provavano cose diverse. Alex quindi ha risposto: “Basta fare la paracu*a. Ammetti i tuoi sentimenti. Io con te ho ammesso il mio innamoramento e tu ti trattieni, ma con me non funzionano ste falsità. Esci dalla corazza, esci fuori, esci allo scoperto. Puoi prendere in giro gli altri, ma non me. Tu mi stai dipingendo come un mostro e ti fa comodo. Non ammetti quello che hai nel tuo cuore per me ciccia“.
Visualizza questo post su Instagram
La Sorge dal canto suo ha ribadito che quello che c’è stato è stato bello ma che poi entrambi hanno perso la direzione: “Abbiamo sbandato” ha commentato.
GFVip, Lulù furiosa per il ritorno di Alex Belli nella casa: “Non è giusto”
L’influencer ha dichiarato ( come se ci fosse bisogno di una conferma per comprenderlo eh): “Io e te stavamo uscendo dal binario e ci stavamo innamorando, sì è vero ci stavamo innamorando! Però io a differenza tua ho cercato di frenarmi. Hai sbandato e continuavi a dirmi cose pesanti che non ho detto per tutelarti. Adesso mi hai deluso e mi sei sceso. ”
Ilary Blasi, svelata la data d’inizio de “L’Isola dei Famosi”: il cast
Oggi Soleil ci tiene a prendere però le distanze da tutto quello: “Schifoso, mi fai schifo e mi stai attaccando come fanno gli altri. Io ho sempre ammesso quello che c’era tra noi! Stavamo sfasando e tu lo sai bene. Tu sotto le coperte sapevi che nessuno ci sentiva e hai detto determinate cose in un senso ben preciso e non raccontare bugie adesso“.
Visualizza questo post su Instagram
La Sorge senza nascondersi ha continuato: “Sono qui, esco allo scoperto, sono qui eccomi! Io l’ho sempre detto che ci siamo stra amati e ci stavamo innamorando seriamente. L’ho sempre fatto parlare il mio cuore, lo sto facendo. L’ho sempre detto che ti amo! Di che ca**o stai parlando?!”.
Dopo questo faccia a faccia, la Sorge ha baciato Delia, lasciando senza parole Alex Belli.