La copertina di Vogue Uk dedicata a Naomi Campbell è una delle cose più belle che vedrete oggi.
Perché in quel ritratto, realizzato dal fotografo Steven Meisel, c’è la quintessenza di una donna che abbraccia con orgoglio la gioia della maternità. Qualcosa che ha atteso per tanti anni e che adesso si gode all’età di 51 anni.
Lory Del Santo: “Il mio ex mi ha tradita con Naomi Campbell e io l’ho tradito con George Harrison”
La modella mostra, per la prima volta, il volto della figlia, nata lo scorso anno. Una Madre Natura, il ritratto di una donna che ha sempre creduto nel suo sogno e adesso si gode la gioia della maternità.
Nell’intervista a Vogue Uk la top model si è lasciata andare a qualche dettaglio in più sulla bimba, di cui tra l’altro non si sa neanche il nome. “Sono fortunata che la mia piccola ami viaggiare come me, senza lamentarsi di decollare o atterrare – ha detto -. È una brava ragazza: dorme molto bene, non piange quasi mai e mi hanno detto che è molto vigile per la sua età. Ha appena iniziato a salutare, il che è divertente. Lei ride molto. Quasi parla. Penso che potrebbe camminare prima di gattonare”. Una mamma che racconta con orgoglio le prime conquiste di una bimba che sembra già promettere bene!
Naomi Campbell in versione mamma: LE PRIME FOTO
Visualizza questo post su Instagram