A Detto Fatto con la conduzione di Bianca Guaccero è stata ospite Chiara Iezzi, storico volto del duo Paola e Chiara.
Dopo aver mostrato il prima e il dopo, la presentatrice ha affermato:
Fresca, luminosa e romantica, tutto. Lei è venuta qui perché è vero che Chiara ha scelto di intraprendere la carriera di attrice. Però mi ha confidato prima alla prove che a lei piace sempre cantare. Non è che ha smesso di cantare. Perché, come abbiamo detto prima, l’arte in generale ci dà la possibilità di esprimere le emozioni. Allora, tu sei una cantante. Io non lo sono. Ma canto, non perché voglio far vedere che mi piace, ma per esprimermi. Questa è l’esigenza più pura e bella di fare questo mestiere. E noi lo facciamo con questo spirito. Perciò andiamo al centro del palcoscenico. Adesso voglio cantare insieme a lei.
Ecco, quindi, Bianca Guaccero e Chiara Iezzi presentate dal make up artist a Detto Fatto: “È il momento di due donne poliedriche. Due artiste unite dall’amore per il cinema e per la musica. Un incontro di anime che toccano i cuori del pubblico. Con ‘A modo mio’ di Paola e Chiara cantano Chiara e Bianca!“.
A modo nostro, l’omaggio di #dettofattorai a un brano che ha fatto sognare un’intera generazione!
🎶 Con “A modo mio”
🤵 Dirige l’orchestra il Maestro Meistro
🎙 Cantano Bianca Guaccero e Chiara Iezzi!La puntata è disponibile su #RaiPlay ➡ https://t.co/bKmugVSDkS pic.twitter.com/jB5qsGWAKE
— Detto Fatto (@DettoFattoRai2) February 9, 2022