Diverso tempo fa Gabriel Garko ha annunciato di avere trovato l’amore con Matia Emme che, come rivelato dall’attore stesso, non fa parte del mondo dello spettacolo.
“Non sono single. Ho una storia da poco, ma è iniziata molto bene. Lui ha 36 anni, non c’entra nulla con la mia professione e non fa il modello”, ha confidato l’attore.
Gabriel Garko e il rapporto con i suoi genitori anche dopo il coming out: mai stato giudicato
Garko con la nuova relazione ha più volte ammesso di essere rinato e non nasconde quello che è uno tra i suoi più grandi desideri: diventare padre “Mi piacerebbe tanto. È un sogno che nutro da tanto tempo. La persona giusta è accanto a me”.
L’attore a trovato la felicità accanto a Matia riprendendo in considerazione di diventare padre, anche se, ammette: “Avrei molta paura per la società attuale. Non so se mi piace questo mondo di oggi e non so se mi farebbe piacere mettere al mondo una vita che poi deve vivere in un futuro che non sappiamo come sarà”.
Gabriel Garko: “Molestato da bambino e minacciato di morte dopo il coming out”
Gabriel Garko e Matia Emme sono stati paparazzati dai fotografi di Chi durante una giornata di shopping e Gabriele Parpiglia ha rivelato come l’attore sia davvero rinato: “Gabriel Garko sta scegliendo con accuratezza le proposte di lavoro. Rifilando molti no è aspettando che si sblocchi un progetto negli Stati Uniti. Inoltre ha un film nel cassetto e vorrebbe debuttare come regista”.