Ed Sheeran continua a collezionare record.
E’ lui l’artista più ascoltato alla radio del mondo. Il cantante di “Shape on you” infatti è sul podio più alto della classifica stilata dagli analisti musciali della piattaforma Viberate con 4,3 milioni di ascolti all’anno.
Ed Sheeran, il prossimo tour negli stadi potrebbe essere l’ultimo: “Lo faccio per i miei figli”
Lo segue con uno scarto di soli 100mila riproduzioni in meno Dua Lipa. Al terzo posto The Weeknd mentre in quarta posizione si piazzano saldamente i Queen. Ma per quanto riguarda la star inglese non è tutto. Per lui si aprono anche le porte del cinema: sarà infatti nel cast della prossima commedia d’azione britannica “Sumotherhood” di Adam Deacon, le cui riprese stanno per iniziare e che debutterà entro la fine dell’anno.
Mentre quindi con l’ultima sua hit “Shape of you”, il cantante inglese ha ottenuto a dicembre 3 miliardi di streaming su Spotify, prima canzone a raggiungere questo risultato, sembra che tra le sue intenzioni ci sia anche quella di seguire le orme di Lady Gaga o Ariana Grande, popstar mondiali che hanno conquistato anche Hollywood. Il ruolo di Ed Sheeran in “Sumotherhood” non è ancora stato svelato, ma tutto farebbe pensare che avrà a che fare con il mondo della musica.