Sonia Bruganelli si è lasciata sfuggire una clamorosa indiscrezione sul marito Paolo Bonolis.
Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, l’opinionista ha rivelato che il marito in passato sia stato attratto da un uomo. In studio si stava parlando del triangolo composto da Soleil Sorge, Alex Belli e Delia Duran e dell’amore libero.
“La fedeltà fisica è innaturale”: Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sono coppia aperta? (VIDEO)
“Io pensavo di essere una con la mente aperta ma ho capito che non è così”, ha detto durante la diretta la Bruganelli. A quel punto Alfonso Signorini le ha chiesto: “E Paolo Bonolis è stato mai attratto da uomini?”. Ed ecco arrivare la confessione che nessuno si aspettava: “Sì, Paolo sì, io no”. In studio è calato il gelo, mentre Signorini si è ripromesso di affrontare nuovamente l’argomento.
L’uomo famoso in questione, nominato da Sonia Bruganelli, è una star internazionale di cui aveva già parlato in un’altra occasione Paolo Bonolis. Di chi stiamo parlando? Di Freddy Mercury!
Freddie Mercury ci provò con Paolo Bonolis a Londra: il racconto del presentatore!
Ecco cosa aveva rivelato in merito il marito della Bruganelli: “Mi fece capire che voleva trascorrere tempo con me, ma io gli ho fatto capire che non volevo. Mi chiese l’ indirizzo, diedi quello di mia madre: un anno e mezzo dopo mi fece avere due biglietti per il famoso concerto di Wembley. Fu uno spettacolo davvero strepitoso”.