In un mondo giusto, tutti gli espulsi delle precedenti edizioni del Grande Fratello Vip dovrebbero unire le loro forze e chiedere alla produzione com’è che Katia Ricciarelli sia ancora dentro la Casa e perché non abbia ricevuto un richiamo, un’ammonizione, qualsiasi cosa che le facesse capire di aver superato il limite più di una volta.
GF Vip, Selvaggia Lucarelli parla di Katia Ricciarelli: “Prepotente, misogina, civettuola con gli uomini e ostile con le donne”
La linea della tolleranza dettata quest’anno da Alfonso Signorini, che ha spiegato di volere un programma «meno bacchettone» che consentisse ai concorrenti di dire quello che vogliono in favore della libertà di pensiero, è, lo ha spiegato bene durante la diretta tv di venerdì 7 gennaio 2021.
Ma c’è un limite a tutto e il popolo del web non resiste e inonda di messaggi la pagina social del GF Vip: Katia Ricciarelli si è spinta troppo oltre, ha detto cose di un retaggio culturale che non fa onore né a lei né a una generazione che sta crescendo e sta imparando ad adeguarsi ai tempi di oggi, ed è oltremodo folle che nessuno l’abbia redarguita, invitandola o ad abbassare i toni o ad andarsene.
Lulù asfalta la Ricciarelli: “La gente ti ha abituata male, ti hanno fatto sentire troppo stoca**o” (VIDEO)
Tra i tantissimi messaggi si legge quello di Filippo Nardi, che è estato espulso dall’edizione n 5 del reality, che commenta così le parole di Signorini: “Quindi fondamentalmente nessun provvedimento? Che sorpresone“. Nardi non è stato l’unico, anche Stefano Bettarini, espulso dal reality, ha commentato scrivendo: “La legge di certa tv non è uguale per tutti. Meditate gente…“.
Anche Salvo Veneziano, che ha partecipato al GF Vip 4, ha commentato la NON squalifica della Ricciarelli con un video: “Sono indignato”.
“Quello è normale o è gay?”: Katia Ricciarelli rischia la squalifica al GF Vip?
“Alfonso Signorini lo ricorderemo come il peggior conduttore della storia televisiva – scrive la pagina Diario di una Bottom – Il suo talento nel mettere insieme il peggio del peggio è raro ed unico. Legato alla sua preferenza, masochista a sto punto, per personaggi che usano linguaggi che a lui dovrebbero far male. Soprattutto perché la sua storia personale l’ha raccontata benissimo, e questa frustrazione che lui chiama “libertà di esprimersi” puzza di latente omofobia. Si, un gay può essere omofobo. E lui ne incarna molto l’ideale di chi diventa complice dei linguaggi violenti, da bulli e da persone che non conoscono rispetto. Come quella cantate lirica fallita, mai apprezzata veramente dal mondo lirico, che sfoga le sue frustrazioni su chiunque, precisamente sulle donne. Bruttissima televisione, e pensare che la D’Urso è oro in confronto”.
GF Vip, Imma Battaglia attacca Katia Ricciarelli: “La sua è omofobia interiorizzata”
Così è davvero troppo, il reality dovrebbe riportare ordine e far valere le stesse regole applicate su tutti gli altri concorrenti anche per Katia Ricciarelli. C’è però una soluzione a tutto questo, e sapete qual’è? Quella di cambiare canale e non guardare più il reality… semplice no?
Visualizza questo post su Instagram