Federico Fashion Style, o meglio, i suoi dipendenti, sono stati multati.
La polizia municipale di Napoli, secondo quanto riporta Il Mattino, hanno effettuato un controllo all’interno del negozio al Vomero del noto parrucchiere e hanno elevato contravvenzioni perché i dipendenti non indossavano la mascherina.
L’accaduto avrebbe attirato molti curiosi, anche perché le vetrine del negozio attenzionato dalla polizia locale (che si trova all’interno dello storico palazzo di Coin) si affacciano direttamente sulla strada. Il trambusto provocato dall’inaspettata visita ha dunque richiamato l’attenzione dei passanti.
Federico Fashion Style stufo dichiara: “Sono etero, non ho nulla da nascondere” (VIDEO)
A ciò si aggiunge il fatto che il fondatore del salone di bellezza (assente nella specifica situazione) gode al momento di particolare visibilità in virtù della sua partecipazione a Ballando con le Stelle.
Lo scorso mese di marzo, durante il suo tour in Sardegna, Federico Fashion Style aveva avuto un’analoga disavventura: la polizia locale, su segnalazione di un cittadino, aveva fatto un’ispezione nel salone in cui era al lavoro, trovandolo un po’ troppo affollato. All’interno della sala c’erano 15 persone tra cui sei dipendenti, sei clienti e altre tre in attesa. Era dunque scattata una multa salata per il mancato rispetto delle norme anti-Covid e il locale era stato chiuso per tre giorni.