A pochi giorni dall’arrivo del sequel di Sex and the City, un’altra serie al femminile prova a sfilare lo scettro a Carrie e campagne. Si chiama Harlem, è disponibile su Amazon Prime Video e racconta quattro amiche a New York, ma lontane anni luce da Manhattan, stavolta il quartiere che presta il nome al progetto è il cuore della black culture.
“Queens – Regine dell’Hip Hop”, arriva in Italia la serie che racconta la vita di Eve, Brandy, Naturi Naughton e… (VIDEO)
Creata da Tracy Oliver, la storia mette in scena un poker di donne molto diverse tra loro: Camille (Megan Good) è una professoressa in cerca di una cattedra, Tye (Jerrie Johnson) sviluppa una app di incontri per utenti queer e di colore, Angie (Shoniqa Shandai) sogna una carriera da attrice ma in attesa della grande occasione si accampa nell’appartamento di lusso di Quinn (Grace Byers), stilista in erba con qualche problema di liquidità e una madre snob.
È uscito “And Just Like That”, il sequel di “Sex And The City”: dove vederlo su Sky e in streaming
“Il personaggio di Tye allarga quello che è l’immaginario delle persone su ciò che, oggi, è possibile per una donna queer e nera, e questi sono i personaggi che voglio interpretare“, ha dichiarato l’attrice Jerrie Johnson, che interpreta Tye nelle serie TV.