Barbara D’Urso non lascerà più Mediaset? E se fosse proprio la conduttrice a condurre la prossima edizione de La Pupa e Il Secchione?
Stando a quanto dichiarato dal sito DavideMaggio.it, Ci risulta che l’ipotesi di prendere la D’Urso come presentatrice del programma sia stata presa seriamente in considerazione e che sia già arrivata alla diretta interessata. L’idea, insomma, sarebbe quella di rilanciare il reality di Italia1 puntando su uno dei volti più conosciuti dell’emittente, ma anche tra i più penalizzati dal recente cambio di registro chiesto dall’azienda ai programmi d’infotainment.
Barbara D’Urso è pronta a lascia Mediaset per Sky: l’indiscrezione
Dopo essersi vista togliere Domenica Live e aver subito un ridimensionamento sul minutaggio di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso sarebbe in pole position per la conduzione di una prima serata. Ma su Italia1. La possibilità messa sul tavolo delle trattative consentirebbe a Mediaset di cogliere due opportunità in una: da una parte la popolare presentatrice verrebbe in qualche modo ‘risarcita’ con un nuovo spazio di prime time, dall’altra il format de La Pupa e il Secchione godrebbe dell’esperienza di una conduttrice che ha una certa dimestichezza con i reality e le loro dinamiche.
Milly Carlucci sogna Barbara D’Urso a “Ballando con le Stelle”: “L’ho invitata, perché no?”
Ora bisogna capire se Barbara accetterà la sfida, che come tutte le sfide porta con sé incertezze e rischi.