Nella puntata di Domenica In, Mara Venier si è infuriata con Guillermo Mariotto, che si era permesso di ridere durante una commovente testimonianza di Rossella Erra, l’opinionista di Ballando con le Stelle. “Mi stai facendo girare le palle!”, ha sbottato la presentatrice minacciando di cacciare dallo studio il giudice del dance show.
Rossella Erra, in quel momento, stava infatti raccontando un toccante ricordo della compianta madre. Durante i momenti in cui la donna stava male – ha spiegato – qualcosa era riuscita a farle tornare il sorriso: un videomessaggio che il nostro Davide Maggio aveva inviato a Rossella, con i saluti da parte della stessa Venier.
“Mara era con Davide, lui sapeva della mia storia e mi ha fatto questo regalo. Ma il regalo me l’ha fatto anche Mara, che ha regalato una gioia a una sconosciuta…“
ha rammentato Rossella commovendosi. L’argomento ha toccato anche la stessa presentatrice.
“Anche io ci sono passata da quei momenti e avevo un’amica, che si chiama Maria De Filippi, che mi stava vicino“.
ha confidato la Venier, che tuttavia, accorgendosi delle risatine di Mariotto, non si è più trattenuta e lo ha duramente rimproverato.
“Scusami Mariotto, mi stai facendo girare le palle! Tu ridevi, non era il momento di ridere. Ci sono momenti in cui si può ridere e ironizzare ma questo non era il momento di ridere. Hai capito Mariotto? Non ci sto! Hai capito? Quando si parla di mamme che non ci sono più, non ridere. Se vuoi ridere, esci da questo studio!“.
La severa reazione della presentatrice ha messo in riga il giudice di Ballando con le Stelle.
ESCI DA QUESTO STUDIO ✈️ #DomenicaIn pic.twitter.com/uWr8gXusWp
— Andrea Conti (@IlContiAndrea) December 5, 2021