Brutte notizie per i fan della coppia formata da Camila Cabello e Shawn Mendes.
Dopo due anni di relazione, i due cantanti hanno annunciato di essersi separati con un comunicato congiunto affidato alle loro pagine Instagram.
Shawn Mendes in intimo per Calvin Klein: le foto sexy
«Ciao a tutti ragazzi, abbiamo deciso di porre fine alla nostra relazione, ma l’amore che proviamo l’un l’altra come persone è più forte adesso che mai», si legge nella nota. «Abbiamo iniziato la nostra storia come migliori amici e adesso continueremo ad essere bff. Entrambi abbiamo sempre apprezzato il vostro supporto, fin dall’inizio e continueremo a farlo. Camila e Shawn».
La notizia del break up arriva come uno shock per i fan: soltanto tre mesi fa la star di «Havana» era stata avvistata con uno scintillante anello all’anulare sinistro.
Intervistata da Jimmy Fallon, Camila aveva preferito non confermare: «Non so nemmeno in quale mano vada l’anello di fidanzamento! A volte metto i miei anelli dove capita».
Shawn Mendes sbotta: “Basta dire che sono gay!”
Shawn e Camilla si erano conosciuti e innamorati sul set della hit «Señorita» nel 2019, consolidando il loro rapporto durante il lockdown. Camila aveva recentemente ringraziato Mendes per averla aiutata a gestire i suoi problemi di dipendenza dal cibo come rimedio all’ansia e allo stress.
«Il cibo rappresenta un conforto per me. Divento incoscientemente una zombie-mangiatutto, e poi sto male», raccontava. «Ho parlato con Shawn del mio rapporto con il cibo. Al party per gli VMA’s, mi sono detta: «Ce la farò». E lui mi ha dato la forza, dicendomi: «Prendi un bel respiro e non farlo». È un bene per me poter parlare con qualcuno dei miei problemi».