Le Spice Girls di nuovo insieme! Dopo il grande successo dell’ultimo tour, quello del 2019, le ragazze stanno lavorando ad una nuova serie di spettacoli da portare in giro nel 2023.
I Coldplay cantano “2 Become 1” delle Spice Girls con Melanie C (VIDEO)
A farlo sapere è stata Mel B, che ha parlato anche di Victoria Beckham: “Victoria ha deciso di non partecipare al nostro ultimo tour e noi abbiamo rispettato la sua decisione”, ha dichiarato in tv Mel B delle Spice Girls. “Lo scorso anno c’erano nuove trattative ma poi il Covid-19 ha fatto saltare tutto. Oggi siamo tutte sulla stessa lunghezza d’onda. C’è la voglia di tornare a fare un tour tutte insieme, tutte e cinque, dopo 22 anni. Molto probabilmente accadrà nel 2023″, ha aggiunto.
Emma Bunton, Geri Halliwell e Melanie B si sono incontrate in gran segreto qualche giorno fa a Londra, in diretta da Los Angeles l’altra spice mancante, Melanie C che è impegnata in uno show di ballo televisivo fino a fine novembre, grande assente Victoria Beckham che non stupisce i fan, abituati all’idea di non rivedere più Posh Spice cantare sul palco insieme alle sue amiche e colleghe. Le donne hanno parlato dei progetti futuri insieme tra cui quello di un nuovo tour, forse mondiale, che partirà a pandemia finita… si spera nel 2023.