Pretty Little Liars, Marlene King ha un’idea per una serie sequel con le Liars originali. Era il 2017 quando i fan salutavano definitivamente Aria, Hanna, Emily, Spencer e Alison, le cinque adolescenti che abbiamo visto crescere nelle sette stagioni di Pretty Little Liars.
“Pretty Little Liars”, in arrivo il reboot: ecco le attrici oggi (VIDEO)
Lo spin-off vede tornare Alison e Mona come protagoniste e sappiamo solo vie traverse (tramite messaggi o chiamate) che fine hanno fatto le altre quattro Liars. Ma non era lo stesso senza di loro e la serie sequel non ha avuto il successo sperato. Per questo Marlene King, creatrice delle due serie (e di Ravenswood, altro spin-off durato solo una stagione) ha deciso di ideare una serie sequel con le Liars originali!
È ufficiale, ci sarà la prima stagione di “Pretty Little Liars: Original Sin” (TRAILER)
La creatrice lo ha rivelato nella cornice di una live ospitata da Spotify Greenroom insieme a Deux Moi, nella quale la King ha risposto alle domande dei fan in diretta. Marlene ha rivelato che ha pensato a una possibile reunion e che ha moltissime idee in merito ma solo se le attrici sono d’accordo. Ha rivelato anche che le ragazze la sostengono molto nel suo lavoro e che sono rimaste molto amiche, legame che durerà per sempre. Inoltre confida nel fatto che in futuro se decidesse di realizzare il progetto loro ci sarebbero.
Marlene non ha rivelato quello che potrebbe succedere nell’episodio pilota di questa possibile serie sequel (anche se ha già in mente un’idea) ma quello che assicura è che -A tornerebbe a tormentare le bugiardelle. Ovviamente non c’è nulla di ufficiale e per saperne di più non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti in merito. Nel frattempo ci accontentiamo dello spin-off di Pretty Little Liars ideato dal creatore di Riverdale!