In occasione dell’uscita del documentario «Madame X», la cancante si confessa senza imbarazzo allo show di Jimmy Fallon: dal ruolo che rifiutò in «Matrix» alle pose «hot» sulla scrivania.
Ed Sheehan ed Elton John insieme per un brano che uscirà a Natale: “È un pezzo fantastico”
Da Madonna, si sa, ci si può aspettare di tutto. Ed è per questo che non stupisce il fatto che sia strisciata sulla scrivania di Jimmy Fallon mostrando, un attimo dopo, la sua biancheria intima nera al pubblico del Tonight Show,dove era ospite per promuovere il suo nuovo documentario, Madame X. «L’arte è importante per le nostre vite» ha detto l’artista, 63 anni compiuti il mese scorso e festeggiati in Puglia, aggiungendo che il compito di un artista è quello di «disturbare la pace», prendendo in prestito le parole dello scrittore James Baldwin.
Tra il fatto che si senta o meno un’adulta e la domanda se sia mai andata o meno in terapia – ha detto che per lei scrivere canzoni è la migliore forma di terapia– Madonna ha ammesso con serenità di non disdegnare gli oppioidi e di non aver mai fumato in vita sua se non per esigenza di copione, come si dice. Durante l’intervista con Fallon, Madonna ha rivelato, inoltre, di essersi mangiata le mani per non aver accettato il ruolo di Catwoman, andato poi a Michelle Pfeiffer, in Batman – Il ritorno di Tim Burton, ma anche di aver rifiutato di prendere parte a diversi film, incluso Matrix, dove avrebbe, con molta probabilità, interpretato il ruolo di Trinity, reso famoso grazie al volto di Carrie-Anne Moss.
UFFICIALE: l’Eurovision 2022 si terrà a Torino e sarà presentato da Mika
Madonna ha ammesso a Fallon che forse è questo uno dei suoi pochi rimpianti di una carriera che dura da quasi quattro decenni e che ha fatto della trasformazione il suo marchio di fabbrica.