E’ iniziato da poche settimane il Grande Fratello Vip 6 e, tra i concorrenti, c’è anche l’ex Pupa Francesca Cipriani.
Tante le voci che circolano in queste settimane sulla pseudo storia d’amore tra la bionda amante della chirurgia ed il suo fidanzato Alessandro Rossi, durante una delle tante diretta del paparazzo Paolone insieme con Cristian Alaimo, ex concorrente a Ciao Darwin 8, ed Ester La Uggi, presentatrice, giornalista e conduttrice televisiva che lavora nelle agenzie del mondo dello spettacolo, sono emersi molti dubbi sul fidanzato dell’ex Pupa.
Carolina Marconi racconta la battaglia contro il tumore: “È stato come un fulmine che mi ha trafitto il cuore”
Visualizza questo post su Instagram
I protagonisti della diretta social hanno dichiarato che quest’ultimo ha una grande voglia di popolarità e che si sarebbe affidato a una nota agenzia di spettacolo guidata da un famoso manager e imprenditore per emergere nel patinato show business italiano mediante una storia d’amore con un volto dello showbiz.
Secondo Paolone ed Ester, Alessandro Rossi starebbe tentando da anni di diventare famoso e, sotto consiglio del suo “manager”, che ne sta curando la sua immagine e che è colui che avrebbe organizzato già altri appuntamenti del 30enne con altre starlette della tv, andati poi a sfumare fino all’arrivo della Cipriani.
Prima Alessandro ci avrebbe provato con la gieffina vip ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne Soleil Sorgé e poi con la showgirl ed ex concorrente del GF Vip Mila Suarez. Da entrambe avrebbe avuto due di picche mentre lui avrebbe affermato di essere uscito con entrambe e di averle scaricate perché non sarebbero alla sua altezza, pare addirittura che stiano circolando i frame delle chattare tra Alessandro e Mila dove lui le dichiara tutto il suo amore senza, però, essere ricambiato.
Paolone ha poi rivelato che Alessandro Rossi avrebbe fatto promesse faraoniche a Francesca Cipriani tra cui l’acquisto di un mega attico in zona Moscova, a Milano, del valore di 2 milioni di euro che vorrebbe prendere dopo averla sposata. Matrimonio che verrà annunciato in diretta tv proprio durante una delle prossime puntate del reality.
Tra Can Yaman e Diletta Leotta è finita ed era tutto previsto come da copione, parola del paparazzo Paolone
Tra le tante dichiarazioni fatte da Paolone durante la sua diretta Instagram c’è anche una che riguarda il lavoro del fidanzato della Cipriani che, pare, si sia presentato alla showgirl come imprenditore ma che poi faccia altro, cioè il muratore / imbianchino e che starebbe avendo seri problemi economici proprio perché, per conquistare il cuore della bella biondona, abbia ricreato uno stile di vita molto diverso dal suo. Quale sarà la verità?
Sotto il video della diretta di Paolone dove fa queste dichiarazioni scottanti…
Visualizza questo post su Instagram