L’attore Willie Garson, noto per il ruolo di Stanford Blatch nella serie ‘Sex in the city‘, è morto all’età di 57 anni.
Il figlio, Nathen Garson, ha confermato la morte sul suo profilo Instagram: «Ti voglio tanto bene papà. Riposa in pace, sono orgoglioso che tu abbia condiviso con me tutte le mie avventure e tutto quello che hai. Eri sempre la persona più forte, divertente e intelligente che abbia mai conosciuto», ha assicurato.
Willie Garson di “Sex and the City”: “Sono etero. Non l’ho mai detto prima perché credo sia offensivo nei confronti dei gay”
La piattaforma Hbo ha anche dedicato un ricordo all’attore, che poco prima della sua morte stava lavorando alle riprese della serie «And Just Like That…», che fungerà da prequel del popolare «Sex in the city». Tra il 1998 e il 2004, Garson ha fatto parte del cast della popolare serie per le sue sei stagioni, insieme a Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon, Kristin Davis e Kim Cattrall. Il suo personaggio, un caro amico di Carrie, è diventato uno dei preferiti del pubblico. Non è stata resa nota la causa del decesso; negli anni scorsi Garson era stato in cura per un cancro che l’aveva colpito.