Star in the Star: la domanda, senza risposta, riguarda l’identità dei concorrenti.
Un nuovo programma approda alla Mediaset con la promessa di essere il fiore all’occhiello di questa stagione: Star in the Star. Il programma, in onda ogni giovedì su Canale 5, ed è condotto da Ilary Blasi. In studio, oltre alla presentatrice, tre giurati: Marcella Bella, Claudio Amendola e Andrea Pucci.
Ilary Blasi come Marilyn Monroe in «Star in the star» (VIDEO)
Star in the star: chi sono i concorrenti?
Non è ancora possibile conoscere l’identità dei dieci concorrenti che prenderanno parte a Star in the Starprestando corpo e voce a volti di fama mondiale. I nomi dei partecipanti sono infatti protetti in gran segreto per assicurare una migliore riuscita del programma. Lo scopo sarà proprio quello d’indovinare chi si cela dietro ai personaggi che si esibiranno.
Se non è concesso sapere chi parteciperà è possibile però conoscere le dieci maschere che hanno preso parte al programma.
Sarà quindi possibile scoprire di settimana in settimana chi avrà interpretato questi celebri cantanti, ricordando che giovedì prossimo ci sarà un nuovo personaggio a prendere il posto di Elton John, eliminato nella prima puntata:
- Claudio Baglioni (che potrebbe essere Luca Laurenti);
- Elton John, eliminato alla prima puntata: Massimo Di Cataldo;
- Zucchero (che potrebbe essere Adriano Pappalardo);
- Pino Daniele (che potrebbe essere Pierdavide Carone o Sal Da Vinci);
- Michael Jackson (che potrebbe essere Alexia);
- Lady Gaga (che potrebbe essere Katia Follesa);
- Madonna (che potrebbe essere Justine Mattera o Jane Alexander);
- Mina (che potrebbe essere Francesca Manzini);
- Loredana Bertè (che potrebbe essere Paola Turci);
- Patty Pravo (che potrebbe essere ???).
Dieci splendide voci che con le loro canzoni hanno fatto ballare e cantare tutte le generazioni. E voi, cosa dite? Chi sono i cantanti mascherati?