«Questa sera vi auguro di “giocare” con la ragazza che vi piace. Ho dovuto cambiare il testo per portarlo in tele». Con queste poche parole pronunciate sul palco dei Seat Music Awards il rapper Massimo Pericolo, che si è esibito con la canzone «Stupido», ha smentito quello che poco prima avevano detto Pio e Amedeo in diretta su Rai1: «Se Pio e Amedeo sono su Rai1 in prima serata vuol dire realmente che la Rai è libera. Ci avevano detto che i dirigenti della Rai censurano — evidente riferimento alla denuncia di censura di Fedez seguita al concertone del Primo Maggio —e invece no, nessuno che si è permesso a venire a dire a noi “ragazzi che dite, ragazzi di cosa parlerete”».
Cristiano Malgioglio: “Il video del mio nuovo singolo farà riflettere chi fa ironia sul mondo gay in modo sbagliato, come Pio e Amedeo”
I due comici pugliesi hanno poirincarato la dose contro il rapper milanese (non presente alla serata di scena all’Arena di Verona): «Ma tanto se si va in diretta si può dire quel che si vuole e anche qualcun altro avrebbe potuto fare così senza suscitare tante polemiche, dici delle cose e non è che arrivano i bodyguard a cacciarti dal palco, dai Federico. Si fa la polemica, ti piace che si fa il traffico sui social e poi “swipe up” mi vendi i prodotti. E comprati lo smalto che ho fatto io e comprati altro». Pio e Amedeo hanno concluso invitando a un applauso alla Rai «che non ci ha censurato».
Michele Bravi contro Pio e Amedeo: “Le parole sono importanti tanto quanto le intenzioni. Ci ho messo anni per dire che amavo un ragazzo” (VIDEO)
La replica di Fedez
Prontamente è arrivata la replica di Fedezche, prima di andare a dormire, non si è trattenuto dal postare alcune Instagram stories per rispondere al «dissing»: «Nella rete in cui non vorrebbero che tu citassi i nomi dei politici perché non è presente il contraddittorioti ripulisci la coscienza ingaggiando due rivoluzionari anticonformisti cercando di spu**anare l’avversario senza contraddittorio: figo!», ha esclamato. «Bravi tutti, mi è piaciuto. Bravi Pio e Amedeo, spero un giorno di diventare un anticonformista anti-sistema rivoluzionario come voi, domani incomincerò, uscendo per strada e dando del ne*ro e del fr**io a tutti per strappare dei sorrisoni».
Stefania Orlando, Aurora Ramazzotti e l’Arcigay attaccano Pio e Amedeo: “Siamo stanchi di sentir parlare di gay in tv sempre in questo modo”
Fedez ha concluso dando la buonanotte ai suoi followers e aggiungendo: «Io mi immergo nella mia vita triste, domani alle 10 aprirò il mio chioschetto di smalti senza il quale non riuscirei a dare da mangiare ai miei figli e mi inventerò qualche polemica per riuscire a vendere i miei smaltini». Poi, non pago, si è rivolto a Pio e Amedeo: «Sono un po’ deluso. Avete sdoganato ne*ro e fr**io in tv, siete in diretta sulla Rai, ma una bella bestemmia non me la tiri? State perdendo lo smalto, se volete ve ne presto un pochino», ha ironizzato, facendo il dito medio.
La mamma di Andrea, il “Ragazzo dai pantaloni rosa” morto suicida, scrive a Pio e Amedeo: “Le vostre battute omofobe fanno male”
Visualizza questo post su Instagram