Aida Nizar ama l’Italia, ma non più la sua amica “Varvara”. L’eccentrica spagnola, concorrente del Grande Fratello 15, nelle scorse ore si è infatti scagliata a sorpresa contro Barbara D’Urso, la sua “madrina televisiva italiana” (e di riflesso contro l’autore Ivan Roncalli). Un lungo sfogo, confusionario e autocelebrativo, dove l’irriverente iberica ha svelato di aver accettato, nel 2018, di partecipare al reality show poiché convinta che, in seguito, la D’Urso le avrebbe dato più spazio in televisione. Uno spazio che (grazie al cielo) non c’è stato, ma che lei rivendica sostenendo che l’Italia la ama.
“Ci sono momenti che non si dimenticano mai. Come non si dimentica mai quanto possa essere bugiardina una persona per la quale tu firmi un contratto, solo perché ti ha promesso un’altra cosa, le fai il favore di andare al Grande Fratello per bucare lo schermo e battere record di ascolti e alla fine come ti ripaga? Non mantenendo la sua parola!!! Ma nella vita esiste il karma e tutto torna indietro… ve lo assicuro“
Aida Nizar è stata arrestata: ” Minacce col coltello”, l’ex del Grande Fratello ora è nei guai…
ha esordito, infatti, su Instagram la Nizar, sottolineando poi di essersi sentita ingannata dalla D’Urso:
“Ovviamente non parlo con rancore perchè tutti conoscete la mia grandiosa vita e la mia capacità di reinventarmi, ma sono profondamente delusa dall’atteggiamento di questa persona che decanta sempre la sua onestà e la sua volontà di aiutare gli altri e poi ti inganna facendoti firmare un contratto che io non avrei mai accettato se non per quello che aveva promesso di offrirmi dopo. Dicono che la televisione sia così ma vi assicuro che la televisione è reale, ci sono solo persone così bugiardine. Vi garantismo che il karma esiste e che la verità è una sola: tutta l’Italia acclama il mio ritorno“.
Parole che hanno avuto un seguito anche in una diretta della spagnola, che ha chiarito che la sua partecipazione al GF doveva essere il lasciapassare per un ruolo da inviata.
“Lei mi ha chiamato, mi ha detto: ‘Ma tu perché non vuoi’. Io le ho detto: ‘Perché io voglio fare Le Iene, io voglio essere una inviata, io voglio dare una mano alle persone’. Questo è il mio scopo. Per questo anche mi sono affermata nella tv spagnola, perché non voglio continuare a essere giornalista, a fare soltanto quella roba nella tv, bucare lo schermo…Io volevo di più. Questo è stato l’accordo… (…) E loro: ‘Ti prometto che sarai inviata del mio programma’.Infatti abbiamo fatto anche il provino, con tantissimo successo, all’aeroporto”.
Incidente per Aida Nizar: si schianta in scooter senza casco (VIDEO)
Una querelle che è servita alla Nizar per sfoggiare i suoi soliti ritornelli:
“Barbara, tesoro, non fare questo (…). Non promettere delle cose, perché Dio guarda. Barbarita, Barbarita.Il cielo guarda, il cielo guarda… e tutto quello che tu fai ritorna a te.Se tu sei abbastanza brava a fare il furbo, ma con Aida non si gioca, con Aida non si gioca“.
A prescindere dalla veridicità o meno delle parole, è curioso che la Nizar – che dopo il GF è stata più volte ospite della D’Urso – esprima il suo dissenso soltanto ora che la conduttrice, data la nuova linea editoriale di Pomeriggio Cinque, dovrà fare a meno degli “opinionisti” come lei in studio. Con Aida non si gioca, è vero. Infatti, almeno in Italia, sembra essere arrivato il Game Over.