Mediaset ha confermato le novità e le date in cui i nuovi concorrenti del cast varcheranno la famosa porta rossa del Grande Fratello VIP 2021. La nuova edizione del reality, secondo quanto dichiarato da Mediaset, andrà in onda ad inizio autunno: precisamente il 13 settembre 2021.
Alfonso Signorini zittisce Raz Degan: «Spazzatura sono le tue richieste»
Il cast del Gf VIP 6 sarà composto in totale da 21 concorrenti. Inizialmente entreranno una quindicina di vip, ma durante il programma (come nella passata edizione) si faranno largo i nuovi concorrenti. Di seguito la lista:
- Katia Ricciarelli (concorrente confermata dalla produzione)
- Giucas Casella
- Anna Lou Castoldi(figlia di Morgan e Asia Argento)
- le tre principesse etiopi Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié
- il nuotatore in sedia a rotelle Manuel Bortuzzo
- Soleil Sorge
- Sophie Codegoni (confermata dalla produzione)
- Massimiliano Mollicone
- Tommaso Elettidi Temptation Island
- Jo Squillo
- Francesca Cipriani
- il modello Andrea Casalino
- Carmen Russo
- Raffaella Fico
- La gatta nera Ainett Stephens
- Manila Nazzaro
- L’ex di Belen, Gian Maria Antinolfi
- Nicola Pisu
- Davide Silvestri
Le puntate confermate del Grande Fratello Vip 6 sono attualmente ventuno: di queste, tredici sono previste per il lunedì e otto il venerdì. Viene confermato, quindi, da Mediaset il doppio appuntamento settimanale.
Cristina D’Avena spiega perché non farà il Grande Fratello Vip
La durata del Grande Fratello Vip, però, potrebbe subire dei cambiamenti strada facendo, proprio come è successo per l’edizione record dello scorso anno. Mediaset, infatti, ha precisato la possibilità di un prolungamento in caso di riscontro positivo da parte del pubblico e degli ascolti.
GF Vip, Sandra Milo pronta a partecipare al reality
A tal proposito il settimanale Nuovo, diretto da Riccardo Signoretti, ha spoileratoun’incredibile novità: “Si parla di una edizione che potrebbe durare anche otto o dieci mesi: questa volta potrebbe durare fino a maggio 2022″.