Quando si dice che il mondo è bello perché è vario, e quando sembra che abbiamo visto tutto, ecco che spunta un nuovo tipo di social, OnlyFans, dove ci si iscrive al canale di qualcuno e pagando si possono ricevere contenuti personalizzati. Un ottimo business per chi sa come vendere il proprio corpo, ed è quello che ha pensato Jenna Philips, una graziosa ragazza 21enne di Austin, Texas.
Mascara sui baffetti: influencer insegna a valorizzare i peli sul viso delle donne (VIDEO)
Jenna faceva un lavoro normale, l’optometrista, ma ha deciso di lasciare la sicurezza percepita come noia e banalità per dedicarsi alla sua passione: i cani. Cosa c’è di strano? Che Jenna ha deciso di esserlo, un cane.
“Mi sento un cane. Voglio solo rotolarmi, giocare a prendere, grattarmi la testa, correre e giocare. Tutto questo. Mi sono sempre comportata come un cucciolo, ma non in modo sessuale all’inizio. Amo davvero gli elogi. Mi piace sentire “brava ragazza”. Mi fa sciogliere il cuore ogni volta. Ripensandoci ora, è come se fosse sempre stato lì. Non sapevo che ci fosse una scena, pensavo solo che fosse la mia personalità”, ha spiegato la donna durante un’intervista.
Fa 18 interventi per diventare coreano e somigliare a Jimin dei BTS: “Sono transrazziale” (VIDEO)
Quindi dopo Instagram ha iniziato a girare dei video su TikTok e quando si è resa conto che aveva un discreto successo, ha trasferito le sue doti caninesu OnlyFans: “C’è stata una grande impennata nei miei follower da quando mi sono trasferita a fare contenuti per cuccioli. La maggior parte della community di cuccioli è per uomini gay. Ogni volta che andavo a fare shopping per l’attrezzatura, era solo per gli uomini”.
Ora è diventato il suo lavoro: “Ho pensato al diavolo, perché non creo il mercato? So che c’è una domanda per questo, quindi perché non lo fornisco? Ora è il mio lavoro a tempo pieno. Le mie entrate sono aumentate di 100 volte da quando sono passato ai contenuti di gioco dei cuccioli. Guadagno a sei cifre al mese”.
Donna dichiara di amare un UFO dopo essere stata rapita: “Sono pronta a visitare la galassia con lui” (VIDEO)
Per soli 20 dollari ci si iscrive al suo canale, ma sborsando cifre maggiori si possono richiedere performance personalizzate, la ragazza ha confessato che qualcuno le ha pagato un video ben 1.200 dollari.