Victoria De Angelis dei Maneskin è stata sorpresa in scooter per le vie di Roma con quella che, secondo indiscrezioni, sarebbe la sua ragazza.
Già in passato Victoria De Angelis, bassista dei Maneskin, aveva svelato di essere attratta sia dalle donne che dagli uomini.
Victoria De Angelis dei Maneskin ha amato un collega famoso e anche delle donne: LA STORIA
Stavolta l’artista è stata sorpresa per le vie di Roma in sella ad uno scooter in compagnia di una ragazza, con cui si sarebbe scambiata baci e abbracci e con cui, secondo i rumor in circolazione, farebbe coppia fissa. Sulla vicenda al momento non vi sono conferme e Victoria ha sempre preferito mantenere la privacy sulla sua vita privata, così come gli altri membri della sua band.
I Maneskin registrano nuova musica e smentiscono le voci sull’abbandono di Damiano: ecco cosa è successo
“Quando per la prima volta ho provato sentimenti e attrazione per una ragazza è stato un po’ disorientante perché non avevo mai avuto il coraggio di andare oltre le limitazioni che avevo imposto a me stessa”, ha confessato a Vanity Fair.
I Maneskin contro omofobia e discriminazioni di genere: “Purtroppo c’è ancora tanta strada da fare per le persone Lgbtq+”
Ditemi che non sono l’unica ad averla vista. Su rai 1 hanno fatto la pubblicità di una rivista e hanno detto:”le prime foto di Victoria dei Måneskin con la compagna” (o qualcosa del genere) non ho capito più nulla
— Marty 🎸 🤟🏻 (@martathena) August 11, 2021