La promessa di accogliere chiunque, suggellata da un primo ed efficace promo. X Factor, che per l’edizione 2021 ha voluto abbandonare la tradizionale suddivisione in categorie, ha concesso un primo sguardo alla stagione che verrà.
Nel trailer, il primo in cui Ludovico Tersigni, neo-sostituto di Alessandro Cattelan, si muove al fianco dei giudici, sono ragazzi e ragazze a raccontare la diversità: un bisogno di libertà – espressiva, creativa, di pensiero – che passa per la musica e ne è l’origine, in un circolo artistico che non ha fine.
I Maneskin registrano nuova musica e smentiscono le voci sull’abbandono di Damiano: ecco cosa è successo
Ballano, gli aspiranti cantanti, saltano e provano, ciascuno forte di una peculiarità cui nessuno, neanche i giudici, potrà più affibbiare una qualche etichetta. «Come as you are», «Vieni così come sei», recita lo slogan di X Factor, la cui nuova edizione è pronta a debuttare su Sky il 16 settembre prossimo, quando – per la prima volta nella storia dello show – non ci saranno Over, Band, Under Uomini e Under Donne a contendersi il titolo di migliori.
X Factor, nella cui giuria sono stati confermati Mika, Emma Marrone, Manuel Agnelli e Hell Raton, ha deciso di affidarsi ai suoi coach, chiedendo loro di scegliere con il solo metro del gusto personale. Saranno i giudici, dunque, a formare le squadre. Unico imperativo, portare ai Live almeno un solista ed un gruppo.
Matt McGorry: “Ho avuto esperienze con maschi ma sono etero, non c’era sentimento solo divertimento”
Visualizza questo post su Instagram