Matrimonio da favola per Federico Zampaglione, 53 anni. In queste ore il cantante e leader dei Tiromancino ha sposato l’attrice Giglia Marra, 39, dopo quattro anni d’amore. A raccontare la cerimonia e la festa seguente sono proprio i novelli sposini su Instagram, attraverso foto e video che raccontano tutta la gioia di un momento atteso a lungo a causa dello stop forzato alle nozze imposto dall’emergenza coronavirus.
Il racconto del matrimonio in Puglia (con serenata)
Il rito in Puglia, terra d’origine della sposa, e precisamente in una splendida masseria in provincia di Bari. Smoking nero per lo sposo e abito aderente e ricamato in pizzi per la sposa, che si è concessa un lugno scollo sulla schiena. Presente alle nozze Linda Zampaglione, la figlia avuta da Federico grazie alla precedente relazione con Claudia Gerini.
Alla sera prima del “sì”, una serenaa d’eccezione: l’artista romano si è recato sotto casa dell’attrice per intonarle uno dei suoi brani più noti, ovvero Due Destini. Tantissime le persone accorse per assistere alla speciale esibizione.
Il matrimonio (organizzato dalla Wedding Planner Giulia Molinari) si è celebrato ieri, 11 agosto, nella Chiesa Madre Santa Maria Assunta di Mottola e gli sposi hanno poi festeggiato con i loro invitati presso la Masseria Bonelli di Noci.
Gli sposi hanno indossato abiti di Deflorio (lo sposo) e di Alessandro Angelozzi Couture (la sposa).