Stando anche a quanto riportato da Forbes, Rihanna, dietro a successi del calibro di “Ombrella“, e più recentemente “Work” è la cantante più ricca al mondo.
Tuttavia, il successo dell’artista non deriva solamente dai suoi brani musicali, ma anche da alcuni progetti “alternativi” nel mondo dell’imprenditoria in generale.
Adele, Pausini, Vasco, Rihanna e tanti altri: i dischi in uscita nel 2021
Ricordiamo infatti che nel 2017 Rihanna ha lanciato Fenty Beauty, ovvero la sua azienda di cosmetici. Quest’ultima ha aiutato in modo decisivo la cantante a raggiungere il tanto ambito “status” di miliardaria. Rihanna detiene infatti il 50% della società, che ha un fatturato pari a svariate centinaia di milioni di dollari. Inoltre, l’artista dispone anche di partecipazioni societarie, come quella relativa al brand di lingerie Savage X Fenty. Insomma, Rihanna non è solamente una cantante.
Rihanna: “Anche da sola avrò dei bambini. L’unica cosa che conta è la felicità”
Pensate che il valore totale stimato ammonta a 1,7 miliardi di dollari secondo Forbes. Oltre a rendere Rihanna la cantante più ricca al mondo, questo risultato le consente di piazzarsi come seconda donna più ricca nel settore dell’intrattenimento in generale, seconda solamente alla conduttrice televisiva statunitense Oprah Winfrey.