A HBO Max devono averci messo più o meno cinque minuti per capire che i post indignati dei fan per l’assenza di Samantha dal revival di Sex and the City erano più numerosi dei commenti entusiasti per il ritorno delle «ragazze» in And Just Like That. Sarà per questo che la piattaforma,ancora prima di vedere come saranno recepiti i nuovi episodi, sta già pensando a una seconda stagione nella quale, però, si tenterà l’impossibile per riportare Kim Cattrall sul set.
“Sex and the City”: le prime foto delle attrici sul set
Ad anticiparlo è un insider della produzione al Daily Mail,che spiega che i produttori esecutivi della serie Michael Patrick King e la stessa Sarah Jessica Parker stanno facendo di tutto per far sì che l’avventura diSex and the Citynon si esaurisca con una stagione che profuma di nostalgia e basta.
Un nuovo ciclo di episodi dovrebbe «essere annunciato presto» da HBO Max, mentre la trattativa per far sì che Cattrall possa tornare sembra molto più complicata. «C’era ovviamente la preoccupazione che alla gente mancasse Kim, ma la risposta finora è stata fenomenale» ha aggiunto la fonte spiegando che la porta per lei sarà sempre aperta. «Le donne la amano e la apprezzano,e adorerebbero vederla nella nuova serie. Il punto centrale dei nuovi episodi è mostrare che le amicizie si evolvono e cambiano nel tempo, quindi Kim sarà sempre la benvenuta qualora volesse tornare a casa».
“Sex and the City”, i nomi degli attori della serie originale che saranno nel reboot aumentano…
«Se il management di Kim ci chiamasse ora e ci dicesse che è disponibile, le prenoteremmo il primo volo per New York. C’è ancora tempo» ha ribadito la fonte mentre HBO Max ha scelto, per il momento, di non commentare l’indiscrezione. Tuttavia, il responsabile dei contenuti della piattaforma, Casey Bloys, aveva dichiarato a TVLine che la nuova serie cercherà di ammorbidire il tema del sesso portato avanti da Samantha in maniera così spudorata durante le prime stagioni. «Stiamo cercando di raccontare una storia onesta sull’essere una donna sulla cinquantina a New York. Quindi dovrebbe sembrare tutto in qualche modo organico, e gli amici che hai quando hai 30 anni, potresti non averli più quando ne hai 50». Intanto, per una Samantha ancora lontana, ci sono nuove leve che arrivano,come Cathy Ang, che interpreterà il ruolo di Lily Goldenblatt, la figlia maggiore di Charlotte e del marito Harry, e Alexa Swinton che presterà il volto a sua sorella, Rose. Niall Cunningham è stato scelto come Brady Hobbes, il figlio di Miranda e Steve, mentre Cree Cicchino interpreterà la sua ragazza, Luisa Torres.