Ormai la sesta edizione del Grande Fratello Vip è alle porte, ma chi saranno i prossimi protagonisti del reality show di Canale 5? Favorita Raffaella Fico.
Tra poco più di un mese la casa più spiata d’Italia accenderà nuovamente le sue telecamere e aprirà le sue porte a nuovi concorrenti, che gareggeranno per interi mesi con lo scopo di aggiudicarsi la vittoria finale. La scorsa edizione si è conclusa da poco ma Alfonso Signorini, conduttore da diversi anni, è già all’opera per scovare i volti dei prossimi protagonisti.
Visualizza questo post su Instagram
Le indiscrezioni nei giorni precedenti sono state parecchie, alcuni siti hanno fatto trapelare i nomi dei possibili concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip, anche se niente è ancora deciso. Nelle ultime ore si aggiunge un altro nome alla lista dei candidati, è quello di Raffaella Fico, showgirl ed ex di Mario Balotelli.
La Fico aveva partecipato al Grande Fratello quando era appena maggiorenne, è attraverso il suo percorso all’interno del programma che una volta uscita ha avuto successo nel mondo dello spettacolo. Secondo una fonte abbastanza affidabile Raffaella Fico sarebbe prossima alla firma del contratto. Pronta a rivivere nuovamente l’esperienza del Grande Fratello.
Grande Fratello Vip 6, esce il nome di Soleil Sorge: le ultime news sul cast
Altri possibili inquilini che potremmo vedere a settembre sono: Totò Schillaci, Raz Degan che ha già vinto L’Isola dei Famosi, e il grande ritorno di Pamela Prati che pur avendo partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip ha abbandonato prematuramente il gioco.
I nomi più gettonati, che lasciano intendere possano essere gli unici certi al momento sono Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro, Anna Lou Castoldi, la figlia di Morgan e Asia Argento. Il nuotatore sportivo Manuel Bortuzzo e Gianmaria Antinolfi, il giovane ha avuto un flirt sia con la modella Dayane Mello che con la showgirl argentina Belen Rodriguez. Inoltre ad aggiungersi alla lista ci sono Jo Squillo, Amedeo Goria e Maria Monsè.
Al Grande Fratello Vip ci sarà anche Alba, la figlia “non riconosciuta” di Vittorio Sgarbi
Un cast ricco di personaggi diversi tra loro che si daranno del filo da torcere a vicenda per molto molto tempo, dato che la scorsa edizione ha sforato i mesi standard del format televisivo.