Tommy Dorfman, attrice 29enne che abbiamo visto in serie tv come ‘13 Reason Why‘ o ‘ Jane the Virgin‘, ha fatto coming out.
Nel 2017 aveva detto di considerarsi gay, ma ad oggi Dorfman rivela di vivere come una donna trans da un anno: “Da un anno mi identifico e vivo come donna nell’intimità e come trans”.
Campione di wrestling cambia sesso: “Prima ero un macho tutto muscoli ora amo tacchi e rossetto” (VIDEO)
Visualizza questo post su Instagram
Ha confermato in un’intervista a Time. Un percorso lungo, quello per coming out di Tommy Dorfman, interprete di Ryan Shaver nella serie Netflix ’13 Reason Why’, per cui non poteva permettersi di scomparire per due anni e tornare con un nuovo nome, un nuovo volto e un nuovo corpo.
Il “sosia” di David Beckham cambia sesso per diventare Victoria: “Saremo gemelle”
Visualizza questo post su Instagram
Nonstante il cambio d’dentità, si fa ancora chiamare Tommy e il motivo di questa scelta è molto commovente: Tommy è il nome dello zio che lo abbracciò mentre stava morendo, quindi per lei ha un valore troppo importante, legato a un rapporto di sangue e di amore inscindibile.
Genitore cambia sesso e diventa la seconda madre sui certificati dei figli: è successo a Trento
“Penso che la transizione sia bellissima. Perché non lasciare che il mondo lo veda? Elettrizzata di reintrodurre me stessa come la donna che sono oggi”, ha scritto Tommy Dorfman su IG a corredo del post in cui si mostra in versione femminile.
Visualizza questo post su Instagram