Nel giorno dell’ultimo saluto all’artista che più di ogni altra ha rappresentato l’Italia nel mondo grazie alle lotte portate avanti nel tempo per i diritti LGBTQ+, alle sue canzoni e all’inconfondibile caschetto biondo che faceva da contorno ad un sorriso smagliante, l’opinionista di Uomini e Donne di Maria De Filippi, Tina Cipollari pubblica all’interno delle stories sul suo account ufficiale instagram le parole dell’amico, lo scrittore Simone Di Matteo con il quale da 20 anni condivide la sua quotidianità.
Un’amicizia nata per caso la loro, li abbiamo visti gareggiare insieme a Pechino Express arrivando a conquistare il quarto posto in finale nella V edizione del reality on the road di Rai2, e che siamo certi non finirà mai.
“Tv Sorrisi e Canzoni” dedica un numero speciale all’iconica Raffaella Carrà
Non è la prima volta infatti che Tina da ampio spazio alla penna di Di Matteo. Lo ha dichiarato pubblicamente in più di un’occasione. “Simone è un ragazzo preparato, un compagno di vita ed è come un fratello per me. Mi piacerebbe vederlo più spesso in Tv, le sue opinioni non sono mai banali o scontate a differenza di quelle di molti altri”