Manuel Zardetto potrebbe essere uno dei nuovi concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip.
Katia Ricciarelli conferma che sta pensando se fare o no il Grande Fratello Vip
Il giovane 34enne, diventato “noto” in Italia per aver vinto nel 2020 il concorso “Il papà più bello d’Italia” è vittoriese. Un bel traguardo per Manuel, nato ad Asuncion in Paraguay e cresciuto a Vittorio Veneto dopo essere stato adottato, che ha raggiunto grazie ai migliaia di voti ottenuti all’interno della quarta edizione del concorso online di bellezza indetto dal sito specializzato Starpeoplenews.it.
Alex Belli concorrente del “Grande Fratello Vip” ma prima sposerà la fidanzata Delia Duran: L’INDISCREZIONE
Visualizza questo post su Instagram
Una vittoria particolare quella di Manuel, primo papà omosessuale a vincere il concorso ed ora potrebbe essere uno dei nuovi concorrenti del reality di Canale 5. Proprio in queste ore si stanno decidendo i nuovi concorrenti che prenderanno parte al programma tv che sarà condotto da Alfonso Signorini.
Al Grande Fratello Vip ci sarà anche Mirko? Fratello di Diletta Leotta e cognato di Can Yaman…
Dopo la maturità classica e la laurea in Scienze della Comunicazione a Trieste si è trasferito a Milano, dove oggi si occupa della compravendita di cavalli da competizione. Vive con il compagno Francesco e la sua piccola Mia, bimba di sei anni, nata grazie all’inseminazione artificiale e avuta con una cara amica. Con quasi 42mila follower su Instagram, Manuel Zardetto è seguitissimo sui social. La vittoria, ha spiegato, gli ha dato modo di condividere la sua storia di papà gay, di contribuire alla sensibilizzazione sull’omogenitorialità e di far riflettere sul concetto di famiglia, che non neccessariamente deve essere quella tradizionale per essere uan famiglia felice.
Anna Lou Castoldi, figlia di Asia Argento e Morgan, sarà al Grande Fratello Vip?
Visualizza questo post su Instagram