Loredana Bertè ha raccontato a Verissimo un dramma che ha vissuto: «Mi ha chiuso in un appartamento scannatoio e mi ha riempito di botte». Silvia Toffanin è rimasta senza parole dopo aver ascoltato il racconto della cantante a Verissimo. La Bertè ha raccontato un momento molto duro della sua vita.
Loredana Bertè e la libertà di uguaglianza: “Etero, gay, trans, bianchi, neri e gialli. Andy Wahrol creò lo Studio54 per promuovere l’integrazione”
«Io sono stata violentata a 16 anni – ha raccontato -. Io facevo le serate con le mie colleghe. Ero l’unica vergine del gruppo. Un ragazzo per un mese mi portò le rose ogni sera. Una sera accettai l’invito e andai a bere qualcosa, ma mi portò in un appartamento scannatoio. Quando ho sentito che chiudeva la porte a chiave, mi sono spaventata. Mi ha riempito di botte, mi ha violentata. Sono riuscita a scappare con i vestiti strappati. Un taxi mi ha preso e portato in ospedale. Per anni non mi sono fatta avvicinare da nessuno, ero traumatizzata».
Poi, Loredana Bertè parla anche dell’amore con Adriano Panatta: «Fu un colpo di fulmine. Ci siamo innamorati all’istante. Ma dopo tre mesi che ci siamo lasciati, si è sposato con Rosaria. L’ho scoperto dal giornale, mentre tornavo dal Kenya. È stato uno choc, ma ora sono molto amica con sua moglie».