“Gossip Girl”, il reboot tanto atteso dai fan, andrà in onda negli USA su HBO Max, dall’8 luglio 2021. La data è stata ufficializzata dalla stessa piattaforma di streaming statunitense tramite i suoi canali social ufficiali.
“Sex and the City”, nel revival ci sarà Sara Ramirez, attrice di Grey’s Anatomy, un personaggio di genere non binario
La serie reboot di “Gossip Girl”, ambientata 8 anni dopo quella originale, vedrà tra i protagonisti Whitney Peak, nella parte di Zoya Loft, che sarà una sorta di “Dan Humphrey”, ovvero una guida nel mondo altolocato della prestigiosa scuola Constance Billard e della St. Jude.
Jordan Alexander vestirà i panni dell’influencer Julien Calloway, il migliore amico di Audrey Hope, una studentessa figlia di una stilista di abbigliamento sportivo, interpretata dall’attrice Emily Alyn Lind.
“Sex and the City”, i nomi degli attori della serie originale che saranno nel reboot aumentano…
La giovane e brillante Audrey è fidanzata con Aki Menzies, ruolo affidato all’attore Evan Mock. Thomas Dohery e Eli Brown saranno rispettivamente le anime della festa Max Wolfe e Obie Bergman IV. Inoltre, Zion Moreno presterà il volto a Luna La, Savannah Smith a Monet de Haan e infine Tavi Gevinson sarà il misterioso Kate Keller.