Chiara Ferragni non si è fermata un attimo, nonostante la nascita della seconda figlia Vittoria, continua a darsi da fare anche sul lavoro.
Ora l’influencer si è lanciata in una collaborazione con Nespresso e ha aperto un temporary bar a Milano, in Piazza del Carmine 1, appena alle spalle del Duomo. L’attività è nata per promuovere la nuova linea Limited edition Nespresso x Chiara Ferragni; alla base della partnership ci sono due capisaldi: empowerment femminile e sostenibilità.
Le ciabatte con i calzini di Chiara Ferragni sono già un fenomeno social e da Napoli c’è chi accusa l’influencer: “Qui sono state inventate tanti anni fa”
Il bar sarà aperto dalle 10.30 alle 24, non per i mattinieri quindi. I prezzi? Vi stupiranno, il caffè classico costa solo 1,50 euro, perfettamente in linea con la city milanese.
Se invece avete voglia di coccole e volete gustare “Il caffè di Chiara” dovete spendere 6 euro, ma si tratta di un caffè freddo con “note di cocco e un tocco di rosa”. Non solo caffè, ma potete anche gustare un avocado toast a 9 euro (super di moda) o una “Blonde Salad” a 15 euro, che prende il nome dal blog che ha lanciato la Ferry nella sua carriera da imprenditrice. E poi ancora potete mangiarvi una pizza margherita a 8 euro oppure uno spritz, allo stesso prezzo.
Chiara Ferragni, un suo post su Instagram è pagato tra i 50 e i 100 mila € e il suo impero fattura più di 20 milioni all’anno
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram