Pare proprio che nella prossima edizione del Grande Fratello Vip, presentata anche quest’anno da Alfonso Signorini, non ci sarà più posto per la tanto amata e criticata Antonella Elia e che, proprio al suo posto vedremo lei: Adriana Volpe.
“15 mila € a puntata per fare la cattiva”: ecco quanto guadagna Antonella Elia al GF Vip
Ecco perché la conduttrice avrebbe disdetto il contratto che la legava a Tv8, proprio per passare in Mediaset da settembre. Ma Adriana Volpe non è l’unica news che riguarda il reality più spiato d’Italia. Pare proprio che anche la presenza dell’altro opinionista, Pupo, non sia più così certa e che, al suo posto, potrebbe presto arrivarne uno nuovo, il motivo del “no” di Pupo potrebbe essere legato proprio al compenso. Sarà vero? E chi sarà la persona che prenderà il suo posto?
Francesca Cipriani attacca Antonella Elia: “Come fai a dire tutte quelle cattiverie ad una donna che ha avuto un tumore? Mi hai delusa”
Intanto i provini per i nuovi concorrenti del reality continuano e, dopo la smentita di Gabriel Garko che ha dichiarato pubblicamente che non farà parte del programma di Canale 5, è sempre più certa la presenza nella casa della bellissima Barbara Bouchet, mentre è ancora in forse la partecipazione di Anna Oxa.