È uscito il nuovo video di J-Ax con Jake La Furia, “Salsa”.
La sceneggiatura del cortometraggio, diretto da Fabrizio Conte, è un omaggio ironico e irriverente alla commedia cult “Una notte da leoni”. Se nel film diretto Todd Phillips i protagonisti ripercorrevano le tappe salienti di una folle notte a Las Vegas, J-Ax e Jake La Furia – anche loro rigorosamente in hangover dopo 24 ore decisamente turbolente – si risvegliano in un motel chiedendosi che cosa possa essere successo.
Lady Gaga pubblica il disco “Born This Way The Tenth Anniversary”: 20 brani e collaborazioni a sostegno della comunità LGBTQ+. LA TRACKLIST
Grazie ad uno smartphone i due amici si rinfrescano la memoria rivedendo la surreale giornata appena trascorsa tra eccessi, risate e travestimenti. La regia descrive le scene che si susseguono incalzanti all’insegna del divertimento tra un party a bordo piscina sul rooftop panoramico di un hotel di lusso, il furto di una golf cart che disturba i facoltosi anziani habitué del green, la guida spericolata di un “brucomela” all’interno di un luna park e una festa in un chiringuito messicano animata da mariachi e ballerine mascherate da “dia de los muertos”. A completare il quadro di questa giornata non sense vengono coinvolti tre amici: il cantautore Nek, il comico e conduttore Valerio Lundini e il trasformista Dario Ballantini.