Antonella Clerici, padrona di casa di ‘E’ Sempre Mezzogiorno’, non se l’è fatto dire due volte e quando lui, o meglio lei, è uscita alla scoperto l’ha invitata senza indugio nella sua fatata casa nel bosco di Raiuno. Dopo il coming out che ha parzialmente stupito tutti i fan de ‘La Prova del Cuoco’, oggi è una donna nuova e può gridare con libertà la sua identità tutta al femminile. Ciò che dentro sentiva da troppo tempo, finalmente ha trovato anche la sua corrispondenza esterna. Lo sguardo dolcissimo, il fascino ed il sorriso sono rimasti gli stessi anche se la luce che li anima è profondamente diversa: più vera, non velata da dubbi e sofferenze, da un disagio spesso fin troppo difficile da portare sulle spalle.
LA STORIA: Chef de ” La Prova del Cuoco” fa coming out: “Ora sono Chloe, orgogliosa donna trans”
Vi ricordate tutti dello chef Riccardo Facchini? Lo vedevamo spesso in televisione a La Prova del Cuoco. Ecco, adesso sul suo account Instagram chef Facchini ha fatto coming out: “Ora di chiama Chloe“.
I tanti chef che l’hanno affiancata negli anni hanno voluto esserci anche in questo momento. Da Daniele Persegani a chef Hiro, fino a Luisanna Messeri con cui aveva militato sotto la conduzione di Elisa Isoardi, Natalia Cattelani e tantissimi altri: tutti felici ed orgogliosi della loro amica. Il desiderio degli ammiratori della Facchini diventerà oggi realtà! Antonella infatti ha anticipato nelle sue storie su Instagram l’ ospite speciale del suo programma di Raiuno.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram