Il celebre museo delle cere di Madame Tussauds di Londra, ha provveduto a “trasferire” in un’altra sala le statue di Harry e Meghan Markle (fino a ieri collocate proprio accanto a quelle della regina Elisabetta II e del consorte Filippo).
Harry e Meghan Markle, l’intervista shock: il suicidio, il razzismo per il colore della pelle, la “prigione” d’oro e tanto altro…
Adesso a far compagnia a Sua Maestà e al duca di Edimburgo restano soltanto i duchi di Cambridge, il principe William e sua moglie Kate Middleton. Ma resta uno spazio vuoto che, in qualche modo, dovrà essere riempito.
“Heart of Invictus”: Harry e Meghan produttori della loro prima docuserie per Netflix
Ci sta pensando Steve Davies, manager del museo, che, intervistato dall’Independent, ha dichiarato: «Anche noi, come il resto del mondo, abbiamo reagito alle sorprendenti notizie da Palazzo. Da oggi, infatti, le statue di Harry e Meghan non appariranno più nel nostro set della famiglia reale. Certo non saranno rimosse, bensì spostate in un’altra importante area dell’esposizione: i duchi di Sussex sono comunque tra le nostre opere più popolari».
“Io e Meghan non avevamo altra scelta”: Harry racconta la sua verità dopo aver lasciato la Royal Family