“Non parlo tanto, non metto la mia vita privata in piazza sui social…“, inizia così il lungo sfogo di Achille Lauro, che, proprio sui social, ha deciso di intervenire per rispondere agli attacchi ricevuti dopo la sua partecipazione allo show di Pio e Amedeo “Felicissima sera”. “Ma in questi giorni di forte polemica, ho capito che devo farlo” continua l’artista: “L’ho capito quando mi hanno umiliato pensando che io sia un pagliaccio che si mette in mostra…”.
Sanremo 2021, il bacio tra Achille Lauro e Boss Doms infiamma i telespettatori: “Dio benedica chi se ne frega” (VIDEO)
Allo show dei due comici, travolti negli ultimi giorni dalle polemiche per il loro monologo sul “politically correct”, Achille Lauro si è esibito in una sorta di parodia della sua “Rolls Royce” trasformandola in “Fiat Punto”, poi ha “commentato” con tre cuori il post di “mancate scuse” dei due comici.
Achille Lauro: “Assumo sembianze femminili perché la donna è l’estremo simbolo di libertà”
Tanto è bastato per metterlo alla gogna, proprio per il suo essere eccentricamente diverso e per i suoi travestimenti e le sue performance “spettacolari”. Ed è per questo che il cantante ha deciso di intervenire: “L’ho capito quando mi hanno detto che il trucco è solamente appropriarsi di qualcosa che non mi appartiene. Ma il trucco non è solo trucco, è il mondo dove voglio portare le persone, è la mia volontà espressiva, è il colore e il vestito delle parole”, ha dichiarato il cantante.
Visualizza questo post su Instagram