Compleanno dolceamaro per Barbara D’Urso.
La conduttrice che fino a un paio d’anni fa era tra i volti più rappresentativi di Canale 5 e che oggi spegne 64 candeline, si trova a dover fare i conti con un ridimensionamento drastico. Dopo la chiusura anticipata di Live-Non è la D’Urso, il suo talk show della domenica sera, ora la scure dei vertici Mediaset si abbatte anche su quello che dal 2012 è un appuntamento fisso per diversi milioni di italiani.
Barbara D’Urso, Mediaset potrebbe toglierle “Domenica Live”, al suo posto arriva Elisa Isoardi
Sembra infatti ormai certe che le prossime tre saranno le ultime settimane di vita di Domenica Live, il programma della domenica pomeriggio condotto da Barbara D’Urso. Quella del 28 maggio sarà l’ultima puntata anche di Pomeriggio Cinque, trasmissione che va in onda ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì dal 2008 e di cui Carmelita è l’anima indiscussa.
Barbara D’Urso via da Mediaset e in cerca di una trattativa con la Rai?
Per questo programma dovrebbe trattarsi soltanto di un arrivederci a settembre: con il rientro dalla pausa estiva, il pomeriggio di Canale 5 vedrà ancora il volto della conduttrice napoletana entrare nelle case di milioni di telespettatori. Dovrebbe, perché ancora nulla è deciso e potrebbe arrivare a sorpresa anche la chiusura di Pomeriggio Cinque.