Sono tantissime le star italiane che stanno manifestando solidarietà all’amico e collega Fedez dopo il discorso fatto durante il concerto del primo maggio.
Ultima, è stata Ornella Vanoni. La cantante, come diversi colleghi nelle ore passate, ha voluto manifestare pubblicamente il proprio sostegno a Fedez. «Non ho parole da aggiungere a quello che ha detto, non potrei essere più d’accordo», ha scritto su Twitter la Vanoni, pubblicando una foto sfocata di Fedez, in piedi sul palco del Concertone. L’artista, online, non si è dilungata, ma il suo dirsi a favore di quanto fatto dal rapper, che al Primo Maggio ha ignorato la richiesta di un contraddittorio per esporsi a favore del ddl Zan, dei lavoratori dello spettacolo, della libertà di scelta, non è passato inosservato.
Michele Bravi contro Pio e Amedeo: “Le parole sono importanti tanto quanto le intenzioni. Ci ho messo anni per dire che amavo un ragazzo” (VIDEO)
Nelle ore successive alla polemica, hanno fatto – tra gli altri – Achille Lauro, Caterina Guzzanti, Giulia Salemi, Donatella Versace, Emma Marrone, Michele Bravi, Ermal Meta e Alessandro Borghi, che ha lanciato un tweet con un essenziale «Bravo Fedez.», poi Vasco Rossi. «Mi è piaciuto molto l’intervento di Fedez al concerto del Primo Maggio. Bravo. Questo è buon servizio pubblico»
Giuseppe Conte, Di Maio e Boldrini si schierano con Fedez e la lista dei politici… cresce!