Cristiano Malgioglio sta per tornare con un nuovo tormentone estivo e il video, dichiara, farà riflettere a molte persone come i comici Pio e Amedeo perché parlerà di diritti e, forse, farà capire loro, e a persone che ragionano come loro, di fare battute meno stupide.
Michele Bravi contro Pio e Amedeo: “Le parole sono importanti tanto quanto le intenzioni. Ci ho messo anni per dire che amavo un ragazzo” (VIDEO)
“I comici Pio e Amedeo – scrive il cantante – usano una comicità che a tratti mi fa ridere e anche sorridere. Molti mi hanno chiesto se mi sono risentito sulle loro inutili battute…niente affatto, perché penso di essere molto avanti e perché l’ironia e’ un pregio nel nostro lavoro, come ogni tipo di libertà e di espressione tranne la loro volgarità. Non ho visto il loro show, mi e’ stato solo raccontato su alcuni dettagli molto divertenti e troppo offensivi”.
Stefania Orlando, Aurora Ramazzotti e l’Arcigay attaccano Pio e Amedeo: “Siamo stanchi di sentir parlare di gay in tv sempre in questo modo”
“Quando vedranno il mio nuovo video della mia nuova canzone – conclude Cristiano – forse capiranno di fare battute meno stupide… magari useranno la loro intelligenza diversamente. Perché questo post così in ritardo? Avevo cose più importanti a cui pensare.. non certo a loro due”.
Pio e Amedeo chiudono col botto e condannano il politicamente corretto: “Ricchio*e, froc*o, ebrei e negri. L’autoironia è il nostor unico vaccino”
E sul disegno di legge Zan dichiara: “Speriamo che presto si approvi la famosa legge contro la discriminazione. Ddl Zan subito, urgentemente. Vi amo”.
Visualizza questo post su Instagram