Stando agli ultimi rumors forniti dal portale diretto da Roberto D’Agostino, Dagospia, Barbara D’Urso avrebbe cercato di iniziare una nuova trattativa per avvicinarsi alla tv di Stato.
Inoltre, gira voce che l’amministratore delegato e vicepresidente di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, non sarebbe del tutto soddisfatto dell’operato della conduttrice tv, ragion per cui si è parlato di un possibile ridimensionamento del suo ruolo in azienda e per questo motivo la donna avrebbe avuto dei contatti con la Rai, almeno quello che dice Dagospia.
È ufficialmente guerra tra Maria De Filippi e Barbara D’Urso: Fascino denuncia Delle Piane e attacca la D’Urso
Sembra proprio, che i dirigenti di Viale Mazzini non sarebbero per nulla interessati ad avere Lady Cologno nel parterre di conduttori della tv di Stato. Gira voce, infatti, che ad oggi la presunta da parte della Rai sarebbe stata messa da parte e di conseguenza nella prossima stagione televisiva non potrebbe esserci nessun trasloco da parte di Carmelita su Rai Uno e le altre reti minori.
Selvaggia Lucarelli massacra Barbara D’Urso per le foto troppo ritoccate: “È bello aggiungere il colore ai vecchi scatti in bianco e nero…”
Stando sempre ai rumors, a settembre la D’Urso tornerebbe alla conduzione di Pomeriggio 5, tutti i giorni dal lunedì al venerdì ma, visti i bassi ascolti della domenica contro Mara Venier, alla D’Urso le sarebbe stata tolta anche la conduzione di Domenica Live.
Barbara D’Urso, Mediaset potrebbe toglierle “Domenica Live”, al suo posto arriva Elisa Isoardi
Che sia la volta buona per la conduttrice di approdare in un’altra tv che sta crescendo tantissimo negli ultimi anni? Stiamo parlando di Tv8! Staremo a vedere…