Dopo essere stati sulla bocca di mezzo mondo con l’intervista della CBS rilasciata ad Oprah, il principe Harry e sua moglie Meghan Markle stanno ora concentrando i loro sforzi sul loro primo progetto da produttori.
“Lady Diana ha tentato il suicidio quattro volte”: Il racconto choc sulla principessa
Lo scorso autunno, infatti, il duca e la duchessa del Sussex hanno stretto un accordo con Netflix attraverso la loro Archewell Productions per produrre documentari, lungometraggi, serie TV e show per bambini. Il loro debutto in veste di produttori sarà “Heart of Invictus”, una docuserie incentrata sugli Invictus Games, la competizione sportiva fondata dal principe Harry dedicata a veterani di guerra che hanno contratto disabilità permanenti in servizio o per causa di servizio.
“Heart of Invictus” seguirà dunque un gruppo di concorrenti internazionali che hanno sperimentato lesioni o malattie in previsione degli Invictus Games L’Aia 2020, competizione spostata in realtà al 2022 a causa della pandemia. La serie documenterà la loro formazione, raccontando avvincenti ed emozionanti storie di vita. Al timone del progetto il duo composto da Orlando von Einsiedel e Joanna Natasegara, vincitori di un premio Oscar nel 2016 con il corto documentario “The White Helmets”.