“Ieri, abbiamo dato la notizia di una famiglia russa che ha detto che Olesya potrebbe essere la figlia. Perché è stata rapita alla stessa età della loro bambina. Invece, è stata fatta subito la comparazione del Dna e non è così. Quindi la partita rimane aperta”. A dare l’annuncio che infittisce il mistero attorno alla ragazza russa che potrebbe essere Denise Pipitone è Barbara d’Urso nel corso di Pomeriggio 5.
In attesa del risultato del test del Dna, tra Olesya Rostova e Piera Maggio, la mamma dell’allora bambina scomparsa a Mazara del Vallo, viene meno una delle possibili piste.
Denise Pipitone è viva? Dalla Russia una nuova pista sul caso a “Chi l’Ha Visto?” (VIDEO)
“Lunedì pomeriggio il programma russo annuncerà in diretta i risultati della comparazione del gruppo sanguigno di Denise con quello di Olesya. Noi saremo in onda e vi aggiorneremo in diretta“, prosegue Barbara d’Urso, alimentando le speranze di un possibile lieto fine in questa triste vicenda. A smorzare facili entusiasmi, però, è il consulente giudiziario Salvatore Musio, in collegamento con la trasmissione di Mediaset: “Ci sono delle compatibilità nella forma delle labbra. Ma sono compatibilità che riguardano solo parti del volto. Manca il padiglione auricolare, che sarebbe stato ricco di particolari“.