“Va bene, mi assomiglia”. Patrizia Reggiani ha cambiato idea su Lady Gaga e, in un’intervista al Corriere della Sera, ha ammesso di riconoscere una somiglianza tra se stessa e l’interpretazione fatta dalla popstar del suo personaggio in “House of Gucci“, il nuovo film di Ridley Scott sull’omicidio del suo ex marito Maurizio Gucci.
Madalina Ghenea è Sophia Loren nel film “House of Gucci” con Lady Gaga
“Io non odiavo Maurizio. Non l’ho mai odiato. È stata stizza, la mia. Mi stizziva. Andavo dal salumaio e domandavo se conoscesse qualcuno che ammazzava la gente”. Alla fine qualcuno lo ha trovato. Il 27 marzo 1995 Maurizio Gucci, presidente del marchio di moda, venne ucciso a Corso Venezia da un sicario. L’omicido portò a cinque arresti. Benedetto Ceraulo: muratore (il killer); Orazio Cicala, imprenditore devastato dai debiti di gioco (l’autista del sicario); Ivano Savioni, portiere d’albergo nella zona di via Lulli, hotel a ore per amanti (organizzatore dell’agguato); Giuseppina Auriemma, che si spacciava per cartomante e sensitiva (intermediaria); e Patrizia Reggiani, l’ex moglie. Oggi Reggiani ha 72 anni e per l’omicidio dell’ex marito ha scontato quasi vent’anni di carcere a San Vittore. Ora è libera.
Lady Gaga, ecco le prime immagini dal set di “House of Gucci”
“Avevano cercato mia mamma, ma con me non si sono fatti vivi, non hanno mandato nulla… Vedrò lo stesso il film, spero nei cinema finalmente riaperti”. Dopo aver fatto tappa a Milano e sul lago di Como, le riprese sono attualmente in corso a Roma: nel cast ci sono anche Al Pacino, Jeremy Irons e Jared Leto.
Lady Gaga fa i capricci a Milano: “Vive al buio, non vuole vedere la luce e ha portato il suo chef personale dall’America”
Lady Gaga torna a recitare e conferma che sarà la vedova Gucci nel nuovo film di Ridley Scott
Visualizza questo post su Instagram